cicli Vicini - il meglio dell'artigianato italiano

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini superiori a 1000 euro!

ACQUISTI SICURI

Paga con paypal

Ci trovi anche su
facebook/cicli.mancini.sas.mancini.mauro
alla pagina
CICLI MANCINI SAS

      

INFORMAZIONI E CONSIGLI

CONSIGLI PRIMA DI ORDINARE:

 

  1. Sotto ogni prodotto che intendi ordinare, troverai prodotti simili che altri clienti hanno comprato insieme a quel prodotto.

  2. Una volta confermato l'ordine non è possibile modificarlo, verranno esclusivamente prese in considerazione eventuali aggiunte di articoli, che verranno accorpati all'ordine, se ancora non spedito.


DOMANDE FREQUENTI (F.A.Q.)

 

  1. Quando mi arrivano gli articoli ordinati?

    Tutti gli articoli che prevedono la consegna fisica vengono spediti per postafree o per pacco celere, quindi arriverà il postino a casa sua, oppure se non trova nessuno in casa o presso l'indirizzo a cui deve arrivare l'ordine, lascierà la cartolina gialla di avviso, con la quale potrai recarti presso l'ufficio postale per ritirare la merce.

  2. Posso far arrivare il pacco ad un indirizzo diverso da quello con cui mi sono registrato?

    L'ordine viene spedito esclusivamente all'indirizzo del cliente comunicato al momento della registrazione. Non si spedisce presso terzi, neppure dietro pagamento anticipato.

  3. Perchè le spese di spedizione mi sembrano così costose?

    Le nostre bici, a differenza della concorrenza, vi arrivano completamente montate, con cambio e freni registrati; al momento della consegna non dovete far altro che inserire la ruota anteriore e stringere il manubrio, per questo motivo il pacco è molto grande e la spedizione costosa. In più prima della spedizione noi rivestiamo tutto il telaio con appositi tubi in gomma piuma, riducendo così al minimo il rischio di danni durante il trasporto.

  4. Posso pagare con carta di credito?

    Certo, al momento di completare l'ordine viene richiesta la modalità di pagamento, per gli acquisti con carta di credito clicca su paypal e segui la procedura fino al suo completamento. Tutti i dati del pagamento vengono elaborati solo ed esclusivamente da Paypal, a garanzia della vostra sicurezza.

  5. Mi sono arrivati gli articoli ordinati, ma non ho capito bene le istruzioni, cosa devo fare?

    Tutti gli articoli sono di facile utilizzo, troverà le istruzioni o insieme all'articolo o nel sito del produttore. Potete comunque contattarci per ulteriori chiarimenti tramite le modalità indicate alla pagina CONTATTI del sito.

  6. Posso farmi spedire gli oggetti con corriere espresso, più veloce nella consegna?

    Se volete ricevere l'oggetto in minor tempo non esitate a contattarci, troveremo sicuramente una soluzione che fa per voi.

  7. Come posso fare se cerco un articolo che non è presente nel vostro catalogo online?

    Nessun problema, noi siamo in contatto con le principali aziende del settore in Italia, ma per ragioni di magazzino e relativo aumento dei prezzi per far fronte ad esso, siamo in grado di ordinarvi ogni genere di prodotto, quindi non esitate a contattarci.

  8. Come faccio se non sono sicuro di acquistare il prodotto giusto o la misura corretta di una bici?

    Non dovete far altro che contattarci con i vari strumenti che vi mettiamo a disposizione, noi rispetto ad una grossa catena di distribuzione possiamo garantirvi un contatto diretto prima e dopo la vendita, in ogni momento e per ogni vostra esigenza.

  9. Non mi sono mai fidato di acquistare online, come posso fare?

    La nostra vendita online è iniziata da appena un anno, noi siamo da cinquantanni un negozio reale e se venite a trovarci per acquistare un oggetto od anche solamente per un consiglio, non può che farci piacere.

  10. Come faccio a scegliere la misura giusta per la bici di mio figlio?

    Potete consultare la nostra GUIDA ALLE TAGLIE, se avete comunque dei dubbi comunicateci tramite la pagina CONTATTI l'altezza del ragazzo e l'altezza al cavallo, noi consulteremo i nostri tabellari e misureremo le stesse bici, poi vi comunicheremo il prodotto migliore per voi.

  11. Perchè nel vostro sito di vendita online non si trovano tutte le bici presenti su Vicini.it?

    Nel nostro sito potete trovare in pronta consegna quasi tutte le bici prodotte dalla ditta Vicini, però essendo totalmente indipendenti e lavorando solo con quello che è realmente presente nel nostro magazzino può succedere che qualche modello ci manchi. Comunque sia potete richiederci qualunque modello, lo faremo subito assemblare su vostra richiesta dietro pagamento di un anticipo del 30%.
    La nostra politica per evitare lunghe attese nella consegna di prodotti pagati in anticipo è questa, per evitare ogni tipo di problema con il cliente; quello che comprate salvo rare eccezioni è disponibile in pronta consegna.



 

AREA UTENTE

Email   
Password
Registrati 

RICERCA RAPIDA

CI TROVI SU





Consigliato da Top Negozi